San.Eco.Vit ottiene la IFS HPC con punteggio superiore al 95%
San.Eco.Vit., realtà consolidata del Gruppo Naturalia Tantum, ha conseguito l’importante certificazione internazionale IFS HPC (International Featured Standard Household and Personal Care).
L’IFS HPC garantisce il rispetto di elevati standard di qualità e igiene nei processi di lavorazione e distribuzione dei prodotti per la cura della persona e della casa.
Viene rilasciata da organismi accreditati in base alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065 e assicura uno standard di affidabilità e qualità valido per tutti i Paesi UE.
San.Eco.Vit si è certificata con uno score altissimo, superiore al 95%, a conferma dei livelli di eccellenza sotto ogni aspetto valutato: dalla ricerca, alla collaborazione con professionisti qualificati, alla trasparenza nelle scelte e nella comunicazione.
Un’ulteriore certezza di qualità e sicurezza per tutti i clienti.
Un risultato importantissimo che poche aziende italiane possono vantare, che si aggiunge alle altre certificazioni ottenute, come la GMP (Good Manufacturing Practices), che valuta tutti i processi aziendali e il loro impatto sui prodotti finiti in termini di qualità, le certificazioni Bios che valuta processi industriali e formule ed EcoBioControl che accompagna le aziende in un percorso di qualità e valore eco-bio-logico ed etico dei prodotti.
San.Eco.Vit è nata nel 1989 da un’idea imprenditoriale di Donato Vitaloni, fondatore dell’azienda e “ambasciatore” del prodotto naturale e biologico.
Dal 2017 fa parte di Naturalia Tantum, contribuendo insieme alle altre aziende del Gruppo alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici per il benessere delle persone nel rispetto dell’ambiente.